Superbonus 110% per le AZIENDE

Per te professionista o azienda, cogli anche tu questa OPPURTUNITA’ del SUPERBONUS 110%:
facciamo squadra, entra in Rete Solution!

L’introduzione del Super Ecobonus 110% è stata fatta ponendosi nell’ottica del raggiungimento di 3 obiettivi cardini:

  1. Risollevare ed incentivare il settore edile privato;
  2. Portare equità sociale, permettendo anche ai cittadini che dispongono di meno risorse economiche, di beneficiare dell’ecobonus e poter migliorare la qualità energetica della propria casa e diminuendo anche il rischio sismico;
  3. Riqualificazione del territorio e dell’ambiente limitando l’emissione di CO2.

Quindi è proprio a chi opera nel settore edile, che maggiormente si rivolge l’Ecobonus 110%.

La tematica però è assai articolata, perché il rimborso sia riconosciuto al 110% è necessario possederne i requisiti e questo vale sia per le conformità degli immobili dei soggetti richiedenti, sia anche per le Imprese e gli artigiani di settore, per le messe in opera.

I presupposti per poterlo ottenere sono:

  • gli interventi devono garantire lincremento di almeno due classi energetiche, dimostrato con la redazione di un Attestato di Prestazione Energetica (APE) ante e post-intervento;
  • i materiali utilizzati per lisolamento termico devono rispettare i criteri ambientali minimi (CAM) previsti dal decreto del Ministero dell’Ambiente dell’11 ottobre 2017;
  • è necessario redigere unasseverazione che attesti la conformità dei lavori alle richieste di legge e, soprattutto, la congruità delle spese sostenute in relazione agli interventi agevolati.

 

Ai professionisti d’impresa ed agli artigiani, a tutti coloro che di fatto opereranno per il risanamento dell’immobile è richiesta una profonda conoscenza tecnica, non solo per quel che concerne la loro professione, ma anche in materia burocratica e normativa, nonché meticolosa attenzione e  costanza negli aggiornamenti emanati in materia, che costantemente subentrano, postille che potrebbero rivoluzionare tutte le tue conoscenze, che credevi appurate o magari anche i lavori già in opera.

La sensazione è quella di camminare su un terreno minato, viene da chiedersi quasi: ‘dove sta il beneficio?’ In realtà si tratta di una grande opportunità e con i giusti ‘alleati’ è possibile uscire vittoriosi da questa babele.

Proprio in questo ReteSolution potrebbe essere la risposta ai tuoi dilemmi.

 

Nel nostro team puoi trovare molti altri Professionisti come te, altre imprese edili, altri posatori o idraulici o elettricisti o parquettisti, imbianchini, termotecnici, piastrellisti e molti altri non citati.

Un modo per confrontarsi con colleghi che si trovano ad affrontare situazioni che “solo tra voi potete ben intendere”; conoscere casistiche altrui che ancora non ti sono capitate, ma potrebbero e con la “scuola del passaparola” ed il confronto, trovare il modo di risolvere.

Ecco dunque perché ReteSolution fa la differenza: oltre a “voi” del settore edile, nella Rete puoi trovare molte altre figure professionali che ti supportano e compensano le competenze su cui è plausibile, che tu possa non essere competente, ma che implicitamente ti vengono richieste, stando ai parametri stabiliti per asservire esattamente i requisiti dell’Ecobonus 110%.

Tra noi puoi così trovare anche geometri, avvocati, commercialisti, consulenti d’impresa, formatori, specialisti di marketing e comunicazione.

Nella panoramica attuale è come “avvistare terra”, l’approdo sicuro dove trovare RISPOSTE CERTE. Un luogo dove il lavoro viene smistato ‘a chi di dovere’ e dove ognuno può concentrarsi e svolgere diligentemente il proprio lavoro, inserito in un flusso operativo ben coordinato.

RETESolution è SICUREZZA e GARANZIA per te che operi nel settore e questo significa affidabilità per i tuoi clienti.

Crescita’, parola chiave per RETESolution, costituisce uno dei valori cardine insieme a onestà, sincerità,  concretezza ed operat(t)ività.

 

‘Crescita’ è però per noi anche un nostro obiettivo: siamo costantemente alla ricerca di professionisti che sposino i nostri ideali, che credano nel potere della Rete e che vedano le potenzialità del progetto.

Progetto che è stato frutto dell’occasione del Decreto Rilancio, in particolare del Super Ecobonus 110%, ma che guarda e mira oltre.

Siamo proiettati al futuro: pronti a fronteggiare nuove sfide per trovare ed essere insieme la soluzione che fa la differenza.  

 

“Uno per tutti e tutti per il 110%”

 

 

Per maggiori informazioni, CONTATTACI ORA. Clicca qui !